Potenziamento Strumenti di Indagine

3. MIGLIORARE&POTENZIARE STRUMENTI DI INDAGINE

I sistemi di videosorveglianza, grazie all’introduzione di nuove tecnologie hanno incrementato il grado di sicurezza reale e non solo percepito dei cittadini e hanno assunto il ruolo di valido supporto alle indagini investigative.

• L’introduzione di telecamere IP megapixel permette infatti di associare un’inquadratura ampia ad uno zoom di dettaglio senza perdita di definizione. Questo garantisce di poter avere a disposizione sia una visione ampia in grado di fornire informazioni sulla dinamica di un evento sia di poter estrapolare dei dettagli dalla scena.

• I sistemi di lettura targhe posti nei varchi di accesso ed uscita alla citta o al territorio di competenza, permettono di incrociare il controllo globale del territorio garantito dal sistema di videosorveglianza con il dato puntuale della targa di un veicolo coinvolto ad esempio in un atto criminoso.

• L’utilizzo di telecamere IP dotate di SD card a bordo consente di creare postazioni temporanee e mobili da posizionare o in aree non raggiungibili via rete o in occasione di particolari eventi cittadini, garantendo un inquadratura dedicata e una registrazione in H24.




Focus prodotto

Le potenzialità dell'IP: Dettaglio in REC

Le potenzialità dell'IP: Dettaglio in LIVE


Le potenzialità dell'IP: sempre più ad alta definizione

Le potenzialità dell'IP: immagini a colori anche di notte